NUX- OMOCISTEINA è un integratore alimentare utile per sostenere  la naturale difesa dell'apparato cardiovascolare e per il benessere cardio-metabolico.

Questo nutraceutico è composto da:

- METILCOBALAMINA;

- BETAINA ANIDRA ;

- ACIDO FOLICO  

La METILCOBALAMINA è una forma coenzimatica attiva della vitamina B12 ed è fondamentale per un corretto svolgimento di alcuni processi biochimici della cellula e per la protezione del DNA La  Metilcobalamina è importante per il controllo dell'omocisteina, una sostanza  che se elevata nel sangue,. costituisce un fattore di rischio cardiovascolare e di invecchiamento cellulare.

La Metilcobalamina è anche indispensabile per un corretto sviluppo del sistema nervoso e per la fisiologica produzione di globuli rossi.

La BETAINA ANIDRA (Trimetilglicina) è una sostanza ricavata dalle barbabietole da zucchero ed è un agente che svolge un ruolo importante nel processo di detossificazione dell'omocisteina neutralizzandola e riducendola ad un composto innocuo.

L'ACIDO FOLICO è importante per un corretto processo di riproduzione e crescita delle cellule del corpo ed è importante anche per i processi biochimici cellulari che consentono di mantenere in equilibrio i livelli di omocisteina nel sangue. 

10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Add same category products to weekly lineup
Product added to compare.